Questa sera mister Tesser è stato ospite di TvQui e ha parlato del momento della squadra, mettendo l’accento sulla mentalità positiva che i giocatori devono mantenere: “Dobbiamo lottare per la maglia, così torneremo a fare punti e risultati positivi. Quando si instaura la volontà di avere il canarino dentro, si viene fuori da ogni momento di difficoltà. Ringrazio i tifosi, vederli a Cosenza e a Cagliari ci impone di mettere in campo l’impegno massimo e sono sicuro che faremo cose positive”.
“A Cagliari Rivetti non mi ha detto niente, è venuto ad abbracciarmi ed era carico perché ha visto la squadra lottare ed era soddisfatto della prestazione del secondo tempo. Dobbiamo lavorare ancora di più e spero che i giocatori non perdano l’entusiasmo perché giocare con personalità senza timori è estremamente importante. Ci aspettano gare difficili, ma tutta la Serie B lo è. Non mi era mai capitato in carriera un avvio così, tre sconfitte fanno male e sarebbe stato importantissimo partire bene. Non ne stiamo stati capaci, ma cercheremo di raddrizzarla”.
“La vittoria col Sassuolo è un’altra storia, l’abbiamo approcciata molto bene e abbiamo fatto vedere di essere una squadra. Azzi sta bene, ma nelle prime tre partite non c’era, era in difficoltà mentalmente. Ora sta bene, si è allenato bene, gli ho parlato e l’ho visto sereno. E’ un ragazzo straordinario ed è felice di essere a Modena. Gerli? Ha una lesione di primo grado che si smaltirà in quindici, venti giorni. Speriamo di recuperarlo per Genova”.