Modena femminile

Torna un weekend di gare e di eventi per le ragazze del Modena femminile. Oltre ai vari impegni delle squadre, previsto anche l’open day dedicato alle più giovani che vogliono avvicinarsi al mondo del calcio.

Prima squadra

Nel campionato di Eccellenza, dopo aver vinto all’esordio, la formazione femminile del Modena, allenata da Montanini, domenica pomeriggio affronterà il “Centro Polivalente”: calcio d’inizio ore 15.30 a Limidi di Soliera, in via Papotti 18. Un derby provinciale in cui le gialloblù proveranno ad ottenere la seconda vittoria consecutiva.

Queste le altre gare del secondo turno di Eccellenza: Audace-Biancorosse Piacenza, Besurica-Sporting, Fraore-Felino, Original Celtic Bhoys-Sammartinese.

Giovanili

Infine, l’Under 19, sempre sabato 17 alle  ore 18, gioca in casa contro il Fossolo, mentre le ragazze dell’Under 17 saranno impegnate a Piangipane con il Ravenna Woman (calcio d’inizio ore 15). Nel weekend di sabato 14 e 25 settembre avrà inizio il torneo riservato alla categoria l’Under 15.

Open day

Sabato pomeriggio, 17 settembre, alla “Polivalente Gino” Nasi di via Pio La Torre a Modena, dalle 16 alle 18, si terrà l’Open Day riservato alle annate 2011, 2012, 2013, 2014, 2015 e 2016. Un’occasione per conoscere ed entrare a far parte del mondo gialloblù femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *