Goleada senza storia tra Modena femminile e Limidi nella seconda giornata di campionato. Le gialloblù fin dai primi minuti cominciano a spingere forte e il vantaggio arriva al 5’ con Bellamico che riceve da Boni sulla fascia sinistra, si accentra e fa partire un destro che entra in rete.
Al 12’ è già raddoppio, questa volta con Paini che di destro colpisce il palo interno poi il pallone entra in rete. Un minuto dopo è Balestri ad approfittare delle difficoltà della difesa avversaria ed è già 3-0. Il poker poi è firmato da Sarego al 23’ che trasforma una punizione dal limite conquistata da Paini.
Proprio quest’ultima trova poi la doppietta al 32’ ricevendo da Ferraro e calciando rasoterra. Gol anche per Boni al 43’ e alla fine del primo tempo il parziale è di 6-0. Ad inizio ripresa trova subito la doppietta anche Balestri al 46’ con un bel destro, poi le canarine si distraggono e al 47’ Geraneo trova il gol della bandiera.
Ricomincia ad attaccare poi il Modena e al 55’ trova l’8-1 con Ferraro. Tra il 75’ e il 77’ sono poi Coppelli e Gandolfi e chiudere definitivamente le marcature e a fissare il risultato sul 10-1.
(Foto modenacalciofemminile.it)