Bella chiusura nella fase di preparazione all’esordio nel torneo di categoria per la Primavera di Paolo Mandelli che con una brillante prestazione vince nell’allenamento congiunto con la Virtus Verona: i gialloblù s’impongono 2-0 con reti di Ghillani e Ori. Sabato 24 settembre, a Renate, al campo “Riboldi”, si parte con il campionato.
Avrebbe meritato un pareggio l’Under 17 nel derby con il Sassuolo, passato in vantaggio nel primo tempo. La squadra cresce e, nella ripresa, sfiora in più occasioni l’1-1 nella terza giornata di campionato.
Bel successo per i Giovanissimi nella 1^ giornata del campionato Pro Regionale: il Cesena Under 14 è superato 5-1 con le doppiette di Maggio e Obbi più un’autorete.
All’esordio nell’Under 13 Pro Regionale, il Modena “A” pareggia tecnicamente 3-3 con il Piacenza. In gol Paglia e Formisano rispettivamente nel secondo e nel terzo mini-tempo . Nella stessa categoria il Modena “B” è sconfitto a Casteldebole dal Bologna con il punteggio tecnico di 4-0. In rete, nel terzo mini-tempo, Bertesi.
(Foto modenacalcio.com)