I maggiori portali si scommesse hanno stilato le quote per la vittoria del campionato di Serie B e per la retrocessione. Quasi tutti concordano sull’esito finale, con qualche piccola differenza. La vincente è per tutti il Genoa, con al quota più bassa che sta intorno al 4,00; a seguire il Cagliari per passare poi al Brescia (6,00).
La classifica poi scorre inesorabile fino al Modena che è, secondo PlanetWin365.it, al terzultimo posto e pagato 101,00, davanti solo a SudTirol e Cosenza come possibilità di vittoria finale. Per quanto riguarda le possibilità di retrocessione la classifica chiaramente si inverte, ma in questo caso il Modena è visto come secondo indiziato dopo il SudTirol: gli altoatesini sono pagati 1,52, mentre i canarini 1,55.
Segue poi il Cosenza con 1,80, Como con 1,90 e Pisa con 3,65. Ultimo ovviamente il Genoa pagato 76,00 insieme al Cagliari. Si apre poi un divario enorme perché al terzultimo posto si trova il Brescia pagato ‘solo’ 29,00. E’ il momento ora per i gialloblù di dimostrare che i bookmakers si sbagliano e che dovranno rivedere le proprio quotazioni.