Ancora una vittoria per la Primavera di Mandelli.
Quarto risultato utile consecutivo. Terzo successo, il secondo di fila e il primo in trasferta. Vetta della classifica con 10 punti al pari di Carrarese, Piacenza e Renate. Secondo miglior attacco (11 gol) e seconda miglior difesa (6 reti). Sabato d’autunno con tanta… Primavera per il Modena: la squadra di Paolo Mandelli vince 3-1 in trasferta contro l’Olbia, che aveva sempre fatto bottino pieno al centro sportivo “Gavino Mameli” di Monti in provincia di Sassari.
La rimonta
Sfortunatamente sotto di un gol dopo appena 8 minuti (per l’Olbia va a segno Barbieri sfruttando un’indecisione della retroguardia gialloblù), il Modena recupera e ribalta il risultato. Il pareggio, al minuto 23, è firmato da capitan Mordini, il sorpasso (minuto 46) da Vaccari e la rete che completa il successo (60°) da Furiato.
Le parole di Mandelli
“Una buona prestazione dall’inizio alla fine. Abbiamo creato tante situazioni offensive, potevamo anche concretizzarle meglio, però abbiamo rischiato poco e nulla, quindi per oggi, e sottolineo per oggi, sono soddisfatto della prova di tutti i ragazzi”.
Prossimo appuntamento
Con il Renate che perde 1-0 a Fiorenzuola e la Carrarese che impatta 1-1 in casa col Piacenza, dopo 5 giornate la classifica del gruppo A di Primavera 3 si fa interessante per il Modena che, proprio sabato prossimo, il 29 ottobre a Bomporto, è atteso dalla sfida interna da primo posto con la Carrarese.