Riprendono oggi gli allenamenti per i canarini con alcune incertezze e infortuni da valutare.
Questa mattina la seduta si svolgerà al ‘Braglia’, mentre a pomeriggio la squadra si sposterà a Bastiglia per proseguire con il lavoro. Sarà un giorno importante per valutare alcuni acciacchi occorsi nell’ultimo periodo e capire la disponibilità o meno di alcuni giocatori importanti.
Diaw già da sabato stava meglio e pare che potrà essere recuperato senza problemi; stessa cosa per Bonfanti che ha avuto un sintomo di affaticamento al flessore della coscia destra durante il match di Pisa e si è fermato per precauzione, ma il problema dovrebbe essere smaltito in pochi giorni. Discorso leggermente più complesso per Falcinelli che ha preso una botta alla caviglia ma la sua pare essere comunque solo una contusione che non dovrebbe tenerlo fuori nemmeno per la prossima.
Cittadini sarà valutato ancora per capire se è pronto a rientrare in campo dopo la prima convocazione avvenuta domenica. La giornata di oggi sarà molto importante anche per capire la situazione di Poli e per capire se la lombalgia gli consentirà di essere almeno convocato per la partita di sabato contro il Palermo.
Tante situazioni dunque da valutare per mister Tesser e lo staff medico dei canarini.