“Il cioccolatino Gagno mi ha portato bene”, scherza il portiere canarino al termine del pareggio in casa del Cittadella, raggiunto grazie ad una sua parata su rigore.

“Oggi affrontavamo una partita difficile contro una squadra che correva e pressava dal primo all’ultimo minuto. E’ venuta fuori una partita sporca, magari non bella agli occhi delle persone che l’hanno guardata, però sapevamo che era importante non tornare a casa senza punti. Guardiamo già alla prossima”.

L’ultima volta che Gagno aveva parato un rigore (a Pisa), questo era stato fatto ribattere per una posizionamento sbagliato del portiere: “Questa volta sono stato più attento a dove mettevo i piedi ed è andato tutto bene. Ci siamo calati nella parte, non era facile e abbiamo retto bene in difesa subendo poco rispetto ad altre partite. Non ricordo grosse parate da parte mia o interventi particolari dei miei compagni”.

“E’ stata una gara sporca, ma indirizzata dalla parte giusta. La prossima sarà col Perugia che non arriva da un periodo facile ma ha fatto una vittoria in dieci a Reggio Calabria con il nuovo allenatore e questo è importantissimo per la loro classifica quindi verranno col dente avvelenato e ci metteranno in difficoltà per novanta minuti”.

(foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *