Vanoli al Venezia

Il Venezia ha annunciato questa mattina il nuovo allenatore. Dopo la sconfitta di ieri in casa del Como la società ha deciso non confermare Soncin, ma di affidarsi a Paolo Vanoli.

Ecco il comunicato ufficiale della società: “Il Venezia FC comunica di aver affidato a Paolo Vanoli l’incarico di allenatore della prima squadra. Vanoli, 50 anni, ha firmato un contratto biennale fino al termine della stagione 2023/24. Il suo staff includerà Lino Filipe Neves Godinho (allenatore in seconda), Marco Zuccher (allenatore portieri) e Giampiero Ascenzi (preparatore atletico)”.

“Nato a Varese, Vanoli ha alle spalle una ricca carriera da calciatore, in cui si è guadagnato due presenze con la Nazionale maggiore italiana, vincendo la Coppa UEFA con il Parma e la Coppa Italia sia con il Parma che con la Fiorentina, e totalizzando 135 presenze in Serie A e 130 presenze in Serie B – tra cui le stagioni 1993/94 e 1994/95 con il Venezia – oltre a due stagioni all’estero con i Rangers in Scozia e l’Akratitos in Grecia”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *