Un bel successo dell’Under 14, che ha sconfitto 3-1 il San Marino Academy, è il risultato da sottolineare delle squadre del Settore Giovanile nel weekend di sabato 5 e domenica 6 novembre.
La squadra di Andrea Minozzi ha vinto grazie alle reti di Obbi (doppietta) e La Manna. Nella giornata di riposo per Under 16 e Under 15 (i ragazzi di Mirco Martinelli hanno svolto un allenamento congiunto con l’Imolese terminato 2-3), altro impegnativo test per l’Under 17, sconfitta 5-1 dalla Fiorentina: il gol gialloblù è stato firmato da Grygiel. Come già raccontato anche la Primavera di Paolo Mandelli, dopo una striscia positiva di 6 risultati utili consecutivi, ha incassato a Vercelli, contro la Pro, la seconda sconfitta in campionato e sabato 12 è attesa al riscatto a Bomporto contro la Lucchese (calcio d’inizio ore 16,15).
Infine, come sempre, distribuiti tra sabato e domenica, due impegni per l’Under 13: la squadra A affrontava in casa il Fiorenzuola e ha conquistato il risultato tecnico di 4-1 con tripletta di Marassi, doppietta di Coppola e reti di Auletta, Mangiacasale e Vecchi. La squadra B giocava al “Corradini” di Villalunga contro il Sassuolo, premiato dal risultato tecnico di 4-1; per il Modena rete di Rebucci.
(Foto modenacalcio.com)