Mister Castori ha commentato così il match pareggiato ieri da Modena e Perugia: “E’ stato un punto conquistato dopo una prestazione buona, dispiace aver preso il gol a pochi secondi dall’intervallo”.

“Sarebbe cambiata la storia della partita e siamo stati ingenui perché potevamo far trascorrere qualche secondo in maniera indolore. E’ stata fatta una buona gara ed eravamo in vantaggio, potevamo chiuderla con Kouan ma il Modena ovviamente ha reagito anche se non è stato mai pericoloso. Gori non ha mai toccato palla. Potevamo essere più furbi, ma analizzando la prestazione mi ritengo soddisfatto perché la crescita è costante”.

Anche Kouan è intervenuto al termine del match: “Oggi era importante non perdere, è stata una partita difficile. Era importante fare un certo tipo di gioco perché non dovevamo far giocare Gerli che è un giocatore fondamentale per loro. Ho fatto quello che mi ha chiesto il mister. Volevamo vincere a tutti i costi, ma è stato un punto fondamentale. Sono dispiaciuto per il gol sbagliato, devo sbloccarmi assolutamente”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *