È terminata la raccolta fondi della tifoseria modenese per le Marche, lanciata dopo la catastrofe che ha colpito quella regione nel giro di poche ore.
La somma finale raccolta è di 5.500€ come si legge nel comunicato diramato dalla Curva, da cui si apprende inoltre che anche la società gialloblù ha contribuito con un sostanzioso versamento. Di seguito il comunicato integrale:
“Il presente comunicato per informarvi che la raccolta fondi per le popolazioni marchigiane colpite dall’alluvione è terminata. Come vi avevamo promesso siamo a comunicarvi che la cifra totale raccolta dai vari versamenti e dalle due collette svolte allo stadio è di € 5.500,00.
Volevamo ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato e che hanno creduto in noi, con il vostro contributo e il vostro sostegno siamo riusciti a raggiungere un ottimo risultato.
Questi soldi verranno consegnati ai responsabili della Curva Nord Ancona che a loro volta li distribuiranno alle persone e/o alle famiglie più bisognose e più colpite.
Vorremmo fare un ringraziamento particolare alla società
MODENA FC per aver sposato la nostra iniziativa ed aver contribuito con un importante versamento.
Noi siamo MODENA, NOI SIAMO I MODENESI da sempre IN PRIMA LINEA non solo allo stadio e fuori ma anche quando c’è da aiutare intere popolazioni colpite da catastrofi naturali NOI NON CI TIREREMO MAI INDIETRO!!!
Grazie a tutti !!!”