Primavera modenaPRIMO GIORNO DI RITIRO PRIMAVERA MODENA CALCIO

Con il turno di riposo del campionato Primavera 3, l’attenzione del Settore Giovanile del Modena F.C. era posta, in particolare, sull’Under 15 di Mirco Martinelli che sta crescendo molto e sta facendo un ottimo percorso nel girone C dei Giovanissimi Nazionali.

La conferma è arrivata da Terni, dove i gialloblù si sono imposti con un perentorio 3-0: a segno due volte Balzano e una volta Cuccu. Con questa 5^ vittoria su 7 gare la squadra si candida alla lotta per i playoff: è ora terza con 15 punti,  a 6 dall’Empoli capolista e a uno dal Bologna secondo, con il quale condivide la seconda miglior difesa del gruppo (7 gol al passivo e 12 all’attivo). Nel prossimo turno il Modena troverà il Sassuolo, al quarto posto con 13 punti.

A Terni era impegnata anche l’Under 16 di Alessandro Vicinanza: gara combattuta e vinta 2-1 dagli umbri con le reti di Montenegro e Trifelli, per i gialloblù è andato in rete Marchesi. In classifica Modena a quota 6 punti, a 3 dall’ultimo posto valido per i playoff.

Derby con pareggio per l’Under 14 di Andrea Minozzi: ha pareggiato 1-1 col Sassuolo nella 10^ giornata dei Regionali Pro. Di Venturelli la rete di giornata.  Sfortunata trasferta a Bologna per l’Under 17 di Cesare Maestroni che è risultata sconfitta per 4-0.

Infine, il weekend delle Under 13. La squadra A di Massimo Pellegrini ha ottenuto il risultato tecnico di 4-2 nel confronto interno con il San Marino Academy. Nei tre tempi sono andati a segno Kodua (autore di una doppietta), Monari e Luca Paglia. Meno fortunata sabato la squadra B di Christian Cavazzoni impegnata in trasferta a Piacenza: il risultato tecnico ha detto 4-3. Per i gialloblù, nei tre tempi, gol ancora di Kodua.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *