Sta girando un volantino sui social a firma della Curva Montagnani in vista del prossimo match casalingo contro il Venezia.
C’è uno storico gemellaggio tra la tifoseria canarina e quella lagunare e si intende rinnovarlo con alcune iniziative giovedì prima e durante la partita. Ecco il comunicato:
“Un legame indissolubile che da sempre lega tre città, varie generazioni e diversi gruppi da quel lontano 8 dicembre 1991. La nostra amicizia è qualcosa che va decisamente oltre il campo da calcio e proprio per questo, in occasione della partita Modena-Venezia, i gruppi della Montagnani invitano i tifosi di entrambe le Curve a ritrovarsi dalle 11:30 in zona Sant’Agostino per raggiungere lo stadio in un corteo arancioneroverdegialloblú.
Inoltre alle ore 13,30 è stata organizzata una sbandierata in campo con i gruppi delle 2 curve, pertanto invitiamo tutti ad entrare con largo anticipo! È stata anche organizzata una coreografia per celebrare il gemellaggio, vi chiediamo di seguire le istruzioni che verranno date dai ragazzi dei gruppi!
8 dicembre 1991- 8 dicembre 2022
Il tempo passa, gli amici restano!”