#RegalaUnRegalo: l’iniziativa solidale per il Natale 2022 di Modena F.C., in stretta collaborazione con il Panathlon Modena del presidente Maria Carafoli e il Mercato Storico Albinelli, è organizzata in favore di Aseop, l’Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica del presidente Erio Bagni.
Partecipare è semplice: l’invito è lasciare un regalo, preferibilmente un giocattolo nuovo e impacchettato, che sarà poi donato, attraverso Aseop, ai bambini che con tanto amore e con gli strumenti adeguati vengono seguiti e sostenuti.
Modena F.C. e Panathlon Modena sono da sempre al fianco della Onlus e anche una parte del ricavato del “Trenino di Natale” – che dal 27 novembre fino al 9 gennaio porta i più piccoli in giro tra le bellezze del centro della città – sarà a favore di “La Casa di Fausta” e delle attività collegate al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena.
I punti raccolta di #RegalaUnRegalo sono tre:
- lasciare sotto l’albero del Modena F.C., allestito nella zona ristoranti del Mercato Storico Albinelli (aperto dalle 7 alle 22);
- presso lo store della sede del club in via Monte Kosica 128 nei giorni e negli orari tradizionali di apertura (9.30-13; 15-19);
- presso “La Casa di Fausta” in via Campi 166 (campanello 4) e presso il gazebo Aseop allo stadio “Alberto Braglia” che sarà allestito in occasione della gara Modena-Benevento del 18 dicembre.
#RegalaUnRegalo: condividiamo il Natale con gli altri.
(Immagine Modenacalcio.com)