Il Presidente Rivetti ha parlato a margine della festa di Natale del settore giovanile e femminile al Palapanini.
“E’ una grande emozione vedere i bambini che si divertono in questa marea gialla: è bellissimo. Ringrazio sempre i volontari che sono bravissimi e ci aiutano veramente per passione. Li ringrazio dal profondo del mio cuore, senza loro tutto questo non sarebbe possibile.
Come società siamo vicini al settore giovanile, sono il nostro futuro e dobbiamo lavorarci.
I risultati però sono già visibili. Stiamo cercando di allargare la base con tanti progetti. Ora vogliamo insegnare ai ragazzi e alla ragazze la sportività, la maniera di stare in campo. Quando avremo il centro sportivo sarà tutto più facile”.
Sulla prima squadra poi: “Mi stanno ripagando. Se qualcuno prima delle due trasferte di Parma e Ferrara mi avesse detto che avremmo fatto sei punti, mi sarei messo a ridere, invece proprio nelle partite più difficili i ragazzi tirano fuori tutto quello che hanno e diventano squadra compatta.
Gli obiettivi però sono sempre gli stessi.
Il campionato è lunghissimo, ora siamo in una zona di conforto, più vicini alla parte alta; due partite fa non era così, ma non si cambiano gli obiettivi per due vittorie”.
Sui tifosi sempre numerosissimi: “Già l’anno scorso sembrava di giocare in casa in tante trasferte. Sono stupefatto dall’amore dei nostri tifosi che ci seguono ovunque, vincere con loro è ancora più bello.
Tutto esaurito al Braglia? Ci arriveremo.
Noi entriamo in campo sempre per vincere, quindi l’obiettivo è vincere le prossime quattro partite. Gli obiettivi non sempre si realizzano, ma speriamo comunque di muovere in modo importante la classifica. Col Venezia sarà partita dura, ce lo aspettavamo in posizioni diverse ad inizio campionato; noi però, essendo canarini, voliamo sulle ali dell’entusiasmo. Centro sportivo? Ci stiamo lavorando, stiamo analizzando diverse situazioni”.
(Foto modenacalcio.com)
Il Modena ha gia vinto, riportando entusiasmo in tutta la citta e in tutta provincia. Vedere gente felice al Braglia è impagabile…….dopo troppi anni bui.