Andrea Poli si è raccontato ai microfoni di TuttoB.com parlando della scelta di Modena, degli obiettivi e della sua carriera
“Ho sempre voluto giocare in Serie A e sono riuscito a farlo per gran parte della mia carriera. Detto ciò, avevo bisogno di stimoli e di trovare un ambiente che mi desse la gioia di giocare a calcio: sono a Modena per questo. L’obiettivo è di consolidare la categoria, essendo una neopromossa. Principalmente è andare avanti con il lavoro fatto lo scorso anno in cui i ragazzi hanno vinto il campionato di C. L’obiettivo è migliorarsi sempre, continuando su questa squadra, e fare più punti possibili in classifica”.
Leggi l’intervista completa qui.
“Il bilancio a Modena fino ad ora è sicuramente positivo, ho avuto modo di conoscere la società, i compagni e il mister e dal primo giorno mi sono sentito a casa. Nonostante abbia già 33 anni, è stata un’emozione esordire con questa maglia e sono stato contento di poterlo fare. Contro il Venezia sarà una gara tosta contro un avversario in ripresa, cercheremo di farci trovare pronti per prenderci i tre punti che mancano da un po’ nel nostro stadio”.
(Fonte tuttob.com)