Mister Tesser ha commentato così la partita pareggiata tra Modena e Venezia: “Ci siamo abbassati e non siamo più riusciti a risalire”.

“Più che per una condizione fisica, è stata la pressione alta del Venezia che ci toglieva punti di riferimento, Un po’ di stanchezza c’era, abbiamo lavorato per concedere molto poco. Sulla trequarti è stato fatto un lavoro importante e c’è stata applicazione da parte di tutti. Nel secondo tempo siamo partiti meglio noi, abbiamo cercato anche il terzo gol, poi abbiamo preso un gol in ripartenza e loro ci hanno preso in velocità”.

“Sapevamo che erano più veloci di noi, abbiamo fatto bene per una parte di gara, poi ho voluto passare a cinque perché i tre davanti non tornavano più a fare la fase difensiva. Nel calcio ci sono gli errori, noi abbiamo sbagliato in disimpegno con De Maio, peccato perché in quel momento eravamo in possesso di palla. Poi non siamo riusciti a ripartire né con Azzi né con Marsura”.

“Renzetti ha fatto un’ottima partita, la gamba e struttura degli avversari era importante e hanno cercato di bucare su di lui, ma ha l’esperienza per recuperare e trovare le giocate giuste”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *