Daniele Barone, giornalista di Sky Sport, per la rubrica #lopinione presenta la sfida tra Bari e Modena di Domenica 11 Dicembre alle 18:00
Ascoltala in podcast
“La sfida tra Bari e Modena è la sfida tra due squadre in salute. Una salute consolidata quella della squadra di Tesser, anche se nell’ultimo match ha dovuto sopportare la rimonta del Venezia, e una salute ritrovata almeno in certi termini di brillantezza quella del Bari che ha interrotto la striscia di risultati di parità con una vittoria netta come quella di Cittadella. Non a caso il Bari ha ritrovato in trasferta la vittoria che gli mancava da un po’. Il Bari di Mignani ha saputo trovare una dimensione più rotonda soprattutto fuori casa, più convincente che in casa dove, nonostante l’apporto della straordinaria gente di Bari, ha saputo trovare soltanto una vittoria, roboante, contro il Brescia (6-2). Il Bari è una delle ultime in questo campionato per rendimento casalingo.
Una partita fra due squadre che hanno saputo aggiungere nel loro percorso pezzettini di buona maturità, di crescita e di consapevolezza generale. Possiamo aspettarci una bella partita fra due belle protagoniste di questa Serie B.”