Ecco le pagelle dei canarini al termine di Modena-Benevento
GAGNO – Non può niente sul gol di Acampora. Si dimostra attento per tutta la partita.
COPPOLARO 5.5 – Sbaglia qualcosa, perde qualche pallone, pensa più a difendere che a dare un contributo in avanti.
SILVESTRI 6 – La coppia col capitano è rodata e l’impegno non manca mai.
PERGREFFI 6.5 – Attento e concentrato, cerca di tenere anche i compagni con la testa sulla partita.
PONSI 6.5 – Buona prestazione del giovane terzino che si fa trovare sempre pronto le poche volte che viene chiamato in causa. Chiude sempre bene sui piedi degli avversari e tenta anche un paio di discese sulla sinistra. (81’ RENZETTI S.V.)
MAGNINO 5.5 – Ci mette sempre l’anima, ma sbaglia troppo. In occasione del gol del Benevento non chiude su Acampora che ha tutto il tempo di girarsi in area e tirare. (71’ GARGIULO S.V.).
GERLI 6.5 – Si conferma in un buon momento di forma, il centrocampo è suo anche se come tutti i compagni fatica di fronte alla solidità del Benevento.
ARMELLINO 6 – Classica partita di quantità, ma subisce troppo la fisicità degli avversari.
TREMOLADA 7 – Un paio di cross e tiri senza pretese, poi la magia: controllo e assist da fuoriclasse per il gol del pareggio di Diaw. Fa male vederlo uscire in lacrime nel finale.
FALCINELLI 5.5 – Partita da guerriero, non viene mai lasciato libero dagli avversari che possibilmente gli rifilano anche qualche botta. Fatica molto a liberarsi e non si vede praticamente fino al momento del cambio. (64’ BONFANTI 6 – Grande lottatore, ma non incide più di tanto).
DIAW 7 – Conquista un rigore e poi lo sbaglia in avvio. Lotta su ogni pallone e al 44’ si intende alla perfezione con Tremolada che lo lancia in porta e pareggia con un bellissimo pallonetto.
(Foto modenacalcio.com)
È ora di cambiare modulo, in campo ci vogliono 2 attaccanti, se si vogliono vincere le partite.
Ciao, metteresti Diaw e Bonfanti insieme?