Mister Cannavaro ha commentato così il match pareggiato tra Modena e Benevento: “E’ stata una partita lenta, ci sono stati troppi errori in costruzione”. 

“La paura di perdere ha fatto la differenza. In questo momento noi abbiamo troppe assenze, ho dovuto inserire due centrocampisti in più. E’ sicuramente un punto guadagnato. Abbiamo giocato meglio in passato, sia col Cittadella che oggi abbiamo fatto un passo indietro nella qualità del gioco. I ragazzi sanno quello per cui lavoriamo e anche quelli che di solito giocano meno stanno dimostrando un grande valore”. 

“Il Modena mi piace molto, soprattutto in attacco, non a caso è tra le prime come gol segnati e non a caso mette sotto pressione quasi tutti. Noi li abbiamo limitati bene, ma abbiamo peccato nel secondo tempo quando con un pizzico in più di cattiveria potevamo portare a casa la vittoria. Se ti muovi bene, più una squadra pressa, più dovresti essere bravo a uscire”.

“Noi un po’ per paura ci andavamo sempre a rifugiare sulle fasce e dove potevamo sfruttare la superiorità al centro non siamo stati bravi. L’assist di Tremolada è stato fantastico, dovevamo capire la profondità ma è stata una grande giocata. Oggi è stata una partita strana per tutti. Quando sbagli un rigore pensi che forse hai perso i due punti”. 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *