Il calciomercato non dorme mai, soprattutto sulla bocca (o sulle pagine) dei giornalisti.
La realtà è che, al netto di tutte le trattative e gli interessi già sparati, la sessione di gennaio deve ancora entrare nel vivo per quanto riguarda la Serie B e anche per quanto riguarda il Modena. Per il momento da registrare ci sono solo alcuni interessi (ancora non concretizzati in contatti ufficiali tra società).
Uno riguarda l’uscita di Azzi che sembra piacere al Palermo e che viene comunque tenuto in considerazione da altre squadre di Serie B. Nessun interesse da parte dell’Ascoli per il giocatore e, per il momento, nessun interesse della Spal che deve prima decidere del destino di Tripaldelli.
L’altro riguarda Panada che potrebbe interessare all’Ascoli, così come Marsura, ma ancora, anche in questo caso, nessun contatto tra le società.
Sul capitolo entrate invece attualmente piacciono Bidaoui dell’Ascoli e Liotti della Reggina, ma ancora (lo ripetiamo anche in questo caso) niente trattative. Tutte le entrate sono comunque legate anche alle uscite, ma in particolare si cercano due attaccanti e un rinforzo per le fasce.
(Foto modenacalcio.com)
Calciomercato: primo movimento per i canarini, nuova avventura per Nelli