Luca Strizzolo è stato presentato oggi allo stadio ‘Braglia’ e si è detto contento e orgoglioso di essere arrivato in gialloblù. A incidere nella scelta c’è stata la conoscenza con Tesser, Diaw e Tremolada. “Posso giocare in vari ruoli, ma sono una prima punta”.

Quando ho ricevuto la chiamata del Modena ho subito detto “sì”: una società che ha storia e seguito, con una tifoseria calda e importante. Ho visto il progetto e ho subito accettato l’offerta.

Tesser è stato un tassello in più per dire sì; con il mister ho già lavorato una stagione a Pordenone e mi sono trovato molto bene. Spero succeda lo stesso anche qui.

I primi giorni a Modena sono stati un po’ movimentati perchè ho dovuto fare tutta la trafila delle visite. Col gruppo è stato un buonissimo impatto: conosco già qualche compagno. Sembra un gruppo molto unito e aperto, sono sicuro che sarà una bella seconda parte di stagione.

Spero di riuscire a valorizzare e concretizzare gli assist di Tremolada con cui ho già giocato a Pordenone e abbiamo già una buona intesa. Oltre a Luca, ritrovo altri amici: Davide (Diaw, ndr), Falcinelli e Magnino.

Il mio obiettivo è mettermi a disposizione della squadra. Posso giocare in diverse posizioni del campo, mi adatterò alle richieste del mister anche se rimango una prima punta.

Quando sono venuto a Modena con il Perugia ho visto una squadra organizzata, aggressiva e con delle idee, che gioca un buon calcio.

Per Frosinone le scelte sono del Mister. Io mi sono allenato regolarmente e sono a disposizione del mister. Il Frosinone merita il primo posto perchè ha un progetto ben chiaro, ha dei giocatori forti e di qualità. Sarà una partita sicuramente difficile ma ce la possiamo giocare con tutti.

Farò del mio meglio per esultare insieme ai tifosi, sotto la Montagnani e in trasferta: ci vediamo allo stadio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *