È arrivata la firma di Paulo Azzi. Ecco il comunicato del Modena:
“Un anno e mezzo ricco di tutto. L’italo brasiliano Paulo Azzi saluta Modena e il Modena portandosi in dote la vittoria del campionato di serie C e la Super Coppa di categoria. Nella sua oramai lunga carriera di mancino errante del calcio, il suo futuro si chiama Cagliari, al quale è stato ceduto a titolo definitivo.
Con il Modena, dove è arrivato da svincolato in cerca di un rilancio, Azzi ha giocato 4371 minuti spalmati in 54 presenze fra in Serie B e C, Coppa Italia Frecciarossa e Coppa Italia di serie C. Un rendimento che l’ha fatto diventare uno dei giocatori più duttili del panorama calcistico italiano, impressionando tutti gli osservatori soprattutto la scorsa estate, nella gara contro il Sassuolo. Sono 7 in totale i gol realizzati in maglia gialloblù, tutti nella passata stagione, con 6 centri in campionato e uno in Coppa, contro l’Imolese, datato settembre 2021. Attilio Tesser, dopo un avvio difficile, condizionato da un infortunio nel ritiro di Fanano, ne ha sfruttato al meglio le qualità e l’adattabilità: terzino, esterno, attaccante.
Adesso per Paulo si aprono le porte della Sardegna, dove andrà a rappresentare Cagliari e il suo popolo, mettendosi a disposizione di un tecnico dello spessore internazionale quale SirClaudio Ranieri: ci ritroveremo da vecchi amici allo stadio Braglia il prossimo 3 febbraio, per la 4^ gara del girone di ritorno.
Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. ringraziano e salutano con affetto Paulo Azzi, augurando il meglio per il futuro a lui e alla sua famiglia.”