Mister Tesser ha commentato così la sconfitta subita a Frosinone
“Il primo tempo è stato equilibrato, senza troppe occasioni o grandi giocate. Nel secondo tempo loro sono tornati al loro modulo classico e abbiamo avuto l’occasione più importante con Diaw che ha avuto fretta e ha sbagliato. Poi abbiamo subito gol e commesso un errore pochi minuti dopo. Abbiamo reagito con veemenza e intensità, siamo andati vicini al 2-2 mettendoli in difficoltà”.
“Peccato, però nel calcio se sbagli pesantemente diventa tutto più complicato. Dobbiamo ripartire consapevoli di dover essere sempre al meglio perché dobbiamo commettere meno errori possibili. Sabato prossimo arriva il Cosenza e dobbiamo trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi, per la classifica e per il morale. Ci alleneremo bene in settimana e cercheremo di tornare alla vittoria”.
“In questa Serie B non si può sbagliare, la qualità tecnica degli organici è altissima e bisogna essere sempre squadra e compatti per tutti i 90 minuti, senza mai mollare. Bisogna essere sempre lì con la testa e compatti dentro allo spogliatoio e anche con l’ambiente. Debuttare con gol per un attaccante è importante. Strizzolo è generoso e spesso crea occasioni, ci darà una grossa mano. Spero che i tifosi siano orgogliosi dei ragazzi che hanno lottato fino alla fine, col Cosenza dovremo essere tutti coesi per spingerci a vicenda”.