E’ ancora in fase di costruzione il mercato dei canarini che per il momento hanno formalizzato l’uscita di Azzi e l’entrata di Strizzolo.
Si agirà con oculatezza per i prossimi movimenti, con lo scopo di rinforzare la squadra e non di indebolirla. Quindi le uscite saranno legate al fatto di trovare sostituti validi agli uscenti. Per il momento il giocatore più richiesto è Nicola Mosti, che piace a tante squadre di categoria inferiore tra cui Vicenza, Cesena, Entella e altre.
Non si muove per il momento Francesco Renzetti che, pur piacendo ad altre piazze, non è attualmente sul mercato. Su Marsura si era registrato un timido interesse dell’Ascoli che sarà da verificare, mentre Panada pare sfumato dai desideri dei marchigiani. Per quanto riguarda le entrate, non ci saranno probabilmente acquisti stravolgenti.
Sta girando la voce di Barreca, terzino sinistro del Cagliari. Il giocatore non dispiace al Modena, ma il suo ingaggio è troppo alto, quindi l’operazione non dovrebbe avere sviluppi particolari. Per quanto riguarda nazionale sloveno Gregor Sikošek, il problema è il contratto appena rinnovato per tre anni con il Maribor.