La 21^ giornata di Serie B si apre questa sera, con una sfida che promette scintille, al Renzo Barbera si affronteranno alle 20.30, Palermo e Bari, separate da 8 punti in classifica. 

Diverse partite importanti si giocheranno, invece, nella giornata di domani alle 14.00. Tra le sfide più attese, vi è sicuramente quella del Modena che affronterà in casa il Cosenza. Anche a Benevento si preannuncia un clima infuocato, infatti, il Genoa è chiamato a vincere se vuole rimanere in scia della Reggina e del Frosinone, rispettivamente impegnate contro la Ternana (sabato alle 14.00) e Il Brescia (domenica alle 16.15). 

Il Sudtirol, completamente rinato dopo l’arrivo di Bisoli in panchina, vorrà sicuramente confermarsi sul campo del Venezia, che invece lotterà per aggiudicarsi i tre punti e avvicinarsi alla zona “Play out”. Tra Como e Pisa ci si aspetta una riconferma della squadra toscana, autrice di una stagione fin qui al di sopra delle aspettative e pronta a regalare ancora spettacolo, ma vedremo se il Como sarà capace di fermare la corsa della squadra di D’Angelo. 

Spal-Ascoli, Parma-Perugia e Cittadella-Cagliari, sono sfide che mettono in palio punti importanti per muovere la classifica. Tutte le sei squadre hanno obiettivi diversi ma tutti importanti; per questo motivo vincere diventa un imperativo.

(Foto chimausportfashion.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *