Mister Tesser ha commentato così la vittoria contro il Cosenza

“Nel primo tempo c’era tensione. Si andava avanti a folate e non si finalizzava. Ci siamo annullati: quando ci si gioca punti pesanti può succedere. Non siamo stati capaci di accorciare un po’ di più e le squadre erano lunghe. Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia e non gli abbiamo lasciato campo”. 

“Abbiamo avuto le occasioni per fare gol con Bonfanti, Diaw e Armellino. Loro su un calcio piazzato ci hanno provato e Gagno ha fatto una parata importante tenendo aperta la partita poi meritatamente vinta. I cambi sono stati importanti, mettendo più potenziale offensivo e giocatori più dinamici che hanno fatto bene. Giovannini ha anche fatto gol, ma eravamo padroni del campo già da prima”. 

“L’avevamo preparata con Falcinelli che fa sempre un grande lavoro e i due attaccanti li avevo provati in settimana. Tremolada era un po’ stanco e Giovannini poteva essere l’arma in più. Non è mai stato sul mercato, l’ho detto ad inizio stagione che doveva rimanere. Sono contento per lui perché ha grandi qualità, vede poco la porta anche in allenamento e deve crescere. Ma con la sua rapidità e destrezza può mettere in difficoltà tutti”. 

“Sono contento per Renzetti, ha giocato decisamente bene e volevo più spinta sulle fasce laterali. A destra volevo più spinta e ho messo Oukhadda. Cittadini è tornato in condizione, ma mi è dispiaciuto lasciare fuori Silvestri che sta facendo un grande campionato”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *