In vista di Ternana-Modena, a presentare la partita per la rubrica “L’opinione” sulle pagine social @avantigialli è stato il giornalista Nicolò Schira
Ternana-Modena rappresenta un crocevia molto interessante. Entrambe sono a ridosso della zona play off e chi vince potrà puntare davvero ai play off mentre chi perde dovrà davvero guardarsi le spalle.
Sono due squadre altalenanti con due allenatori molto esperti, Andreazzoli e Tesser, anche Andreazzoli non è riuscito a dare la scossa rispetto alla gestione Lucarelli.
Tesser lo conosciamo, grande protagonista nella cavalcata promozione dell’anno scorso; non era partito bene ma poi ha trovato la quadra giusta.
A Terni arriveranno probabilmente altri rinforzi dal mercato. Una Ternana che sta cambiando pelle per essere più affine al 4-3-1-2 che è un po’ il marchio di fabbrica dell’ex vice di Luciano Spalletti ed ex tecnico dell’Empoli e del Genoa.
Mi aspetto una gara interessante fra due squadre con una buona identità di gioco.
In questo momento la Ternana fatica un po’ in zona gol mentre il Modena è sicuramente più prolifico anche se ha preso qualche gol di troppo.