È tutto pronto per la sfida tra Ternana e Modena. Fischio di inizio che avrà luogo allo stadio Libero Liberati, alle ore 14 di domani.
Da un lato, i canarini arrivano con il morale alle stelle, dopo il bel successo casalingo (2-0) ottenuto contro il Cosenza. Gli uomini di Tesser sanno quanto contano questi tre punti e saranno pronti a dar battaglia fino alla fine per conquistarli.
Dall’altra parte i padroni di casa faticano ancora a trovare una quadra. Andreazzoli, reduce da risultati non proprio entusiasmanti, non è ancora riuscito ad inculcare la propria identità alla formazione umbra.
Due squadre molto altalenanti che si apprestano a dare spettacolo; i gialloblù per dare seguito ad una striscia di risultati positivi, i rossoverdi per uscire dalla crisi e staccare il Modena in classifica.
Le squadre sono separate da un solo punto (Ternana 9^ a 29 punti, Modena 10^ a 28 punti), proprio per questa ragione ci aspetta un match avvincente e imprevedibile.
Le “Fere” vorranno vendicare la sonora sconfitta subita all’andata. Il Modena invece dovrà resistere alla foga iniziale dei padroni di casa e cercare, nel corso della partita, di imporre il proprio gioco per assicurarsi il successo.
(Foto modenacalcio.com)