E’ stata la domenica della squadra A dell’Under 13: con il risultato tecnico di 3-2 ha sconfitto il Rimini e regalato al Settore Giovanile gialloblù l’unica vittoria di un weekend avaro di soddisfazioni. Per la squadra di Massimo Pellegrini sono andati a rete Caleffi, Marasi, Achour e Kodua. Nulla da fare, invece, per la squadra B di Christian Cavazzoni che affrontava in trasferta il Cesena ed è stata sconfitta col risultato tecnico di 4-1.
Già detto della Primavera di Paolo Mandelli (sconfitta 4-3 in casa del Fiorenzuola), l’Under 15 di Mirco Martinelli è caduta in trasferta 2-1 dall’Empoli, ma trattasi di quelle sconfitte che non fanno male perché la prestazione è stata importante. Gli avversari toscani, infatti, stanno giocando un campionato nazionale a parte (tutte vittorie e un solo pareggio), eppure i gialloblù erano stati capaci di passare per primi in vantaggio, con una rete di Wiafe. Prestazione coraggiosa, sempre a Empoli, anche dell’Under 16 di Alessandro Vicinanza: il 2-0 non racconta al meglio un incontro abbastanza equilibrato.
Nelle altre due trasferte, a La Spezia e a Rimini, nulla da fare per l’Under 17 di Cesare Maestroni (sconfitta 5-0) dal forte Spezia e per l’Under 14 di Andrea Minozzi, battuta 1-0 sul filo dell’incontro.