Il nuovo allenatore del Brescia, Davide Possanzini, ha presentato così il match in programma domani alle 14 al ‘Rigamonti’ tra canarini e rondinelle

Se vogliamo che la gente ci aiuti dobbiamo tirare fuori le palle. Solo noi possiamo tirarci fuori da questa situazione. Dobbiamo mettere da parte gli egoismi e i fattori negativi e cercare di metterci a disposizione del gruppo.

Il calcio è anche leggerezza. Sta diventando sempre più uno sport individuale ma per esaltarsi come singoli serve il gruppo. 

Quando abbiamo cambiato rotta l’anno della promozione, nel 2009, era proprio contro il Modena. Però ci vorrebbe un gol del nostro amico pazzo Flachi. È partito da un episodio. Però lo abbiamo cercato, perché in settimana siamo usciti a cena insieme e ci siamo detti le cose in faccia: eravamo consapevoli del momento e sapevo che c’erano delle difficoltà.

Gli episodi però non è che arrivino dal cielo ma bisogna cercarseli. I ragazzi corrono tanto, sono ben allenati ma è un momento che non ci riesce niente. Dobbiamo viverla con un po’ di leggerezza. Spero di arrivare ai ragazzi anche a livello di emozioni.

(Foto Brescia calcio)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *