Ecco le parole di capitan Pergreffi al termine di Modena-Genoa
Nel primo gol il calcio d’angolo era partito bene, la mischia ha complicato l’uscita di Gagno e lo stacco sulla linea ha determinato il vantaggio.
C’è fiducia nel gruppo e intorno per una grande prestazione nonostante l’uomo in meno. C’è rammarico per non aver portato a casa i 3 punti, bisogna avere entusiasmo per affrontare la gara contro la Reggina ed essere soddisfatti per il punto guadagnato.
Ragioniamo partita dopo partita, ce lo diciamo sempre anche in spogliatoio, abbiamo l’obiettivo di conquistarne il più possibile per salvarci e capire a cosa possiamo ambire, siamo sempre sul pezzo e sforniamo belle prestazioni ma dobbiamo dimostrare ancora tanto.
Pubblico fantastico, è incredibile ed emozionante vedere i tifosi già sugli spalti ancor prima dell’inizio della gara. Se fosse così tutte le domeniche si farebbe la differenza.
Dopo Cagliari abbiamo cambiato atteggiamento in campo, questo deve crescere e migliorare partita dopo partita e credo che se giochiamo così anche a Reggio ce la possiamo giocare contro tutti.