Mister Tesser ha commentato così il match contro la Reggina:

Forse il primo gol è stato una disattenzione, il secondo nasce dal fallo su Falcinelli da cui poi sono arrivati in porta e hanno fatto gol. Non usiamo l’alibi dell’arbitro, qualcosina da una parte ha fatto, ma guardiamo in casa nostra.

I ragazzi ci sono stati tutti, hanno lottato, creato. Non è facile venire a giocare qui, ritengo che il risultato sia bugiardo. Il pareggio sarebbe stato completamente meritato. Penso che abbiamo fatto meglio che a Brescia quando abbiamo vinto. Abbiamo usato la stessa intensità che avevamo avuto contro il Cagliari e il Genoa, abbiamo creato palle gol nitide. Loro hanno caratteristiche e qualità elevatissime, abbiamo sofferto ma non siamo mai stati in difficoltà clamorosa se non ad inizio primo tempo e ad inizio secondo tempo.

Mercoledì è una partita importantissima, arriva una squadra fastidiosa e spero di recuperare alcuni giocatori. Magnino aveva la febbre e ha giocato lo stesso. Oggi sia Poli che Armellino si sono allenati e conto di recuperarli, nessuno dei tre diffidati è stato squalificato. Ma non basterà aver recuperato, dovremo star bene.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *