La trasferta di Como si preannuncia per i canarini molto ostica e piena di insidie. Non sarà per niente facile, per gli uomini di Tesser, fare risultato contro una squadra ben organizzata e che in casa propria difficilmente perde punti.
I gialli: arrivano a questa gara reduci da due sconfitte consecutive (Reggina-Modena 2-1; Modena-Ascoli 0-1), non il miglior biglietto da visita possibile per i canarini che si trovano momentaneamente a 3 punti dall’ambita zona Play Off e che per raggiungerla hanno bisogno assolutamente di un unico risultato, ovvero la vittoria.
I padroni di casa: nelle ultime 4 giornate hanno messo a segno 7 gol subendone solo 2, un dato abbastanza rassicurante sotto il profilo delle reti messe a segno che può far preoccupare i propri avversari (la recente sfida interna è terminata infatti 5-1, contro il Cosenza). Diversi i giocatori da tenere d’occhio, che potrebbero creare non pochi problemi alla retroguardia modenese.
Una sfida importante che può determinare il cammino delle due squadre in questa stagione; i punti di distacco sono solo 3, difficile, dunque, fare un pronostico sulla gara, che resta aperta a qualsiasi scenario. Parola al rettangolo verde, che come sempre decreterà vinti e vincitori.