Non solo Primavera (vittoriosa a Lucca) per il Settore Giovanile del Modena FC.
Nella domenica del 5 marzo, con tutti gli appuntamenti spalmati dalla mattina al primo pomeriggio, conquista un’importante successo l’Under 15 (nella foto) di Mirco Martinelli: 1-0 ad Ascoli con rete-partita di Waife. Tre punti che mantengono la squadra in zona playoff: 4° posto, a -1 dal Sassuolo. In terra marchigiana conquista un buon punto anche l’Under 16 di Alessandro Vicinanza: 2-2, sempre contro l’Ascoli, con i gol di Diletto e Brignoli.
Ottima anche la prestazione dell’Under 17 di Cesare Maestroni che se la gioca con il Torino e incassa una sconfitta immeritata: 2-1 con rete di Barozzini. L’Under 14 di Andrea Minozzi è invece stata sconfitta 3-1 dalla Spal. Non è bastato il gol di La Manna.
Sipario con le Under 13. La squadra A di Massimo Pellegrini è stata premiata dal risultato tecnico di 4-2 contro la Spal: doppietta di Marassi e gol di Coppola, Caleffi, Monari e Kodua. Favorevole anche il risultato tecnico per la squadra B di Christian Cavazzoni: 4-2 a Imola grazie alle reti di Bertesi, Luca Paglia, Luca Perta e De Biasio.