Questa giornata ci ha regalato tantissimi risultati impronosticabili, dimostrandoci ancora una volta che la Serie B è tutt’altro che scontata

Manita del Palermo (5-2) in casa contro il Modena, nell’anticipo giocatosi venerdì; rosanero 8^ in classifica a 42 punti, canarini 12ì a quota 38.

Nella giornata di sabato il Grifone ha vinto nuovamente, questa volta in casa del Brescia (0-3), confermando così il secondo posto e diminuendo il distacco dalla capolista. Frosinone che ha perso clamorosamente al 95′ (0-1) contro il Cosenza, che raggiunge quota 32 punti e la zona Play Out, dopo aver trascorso molti mesi in ultima posizione.

Vince anche il Sudtirol (2-0 , contro la Spal) che guadagna il terzo posto, arrivando così a 51 punti in campionato e mettendosi a -5 dal secondo posto. Perde, inaspettatamente,  il Bari in casa della Ternana (1-0), scivolando quindi in 4 posizione a 50 punti; successo che consente agli umbri di agganciare il Como a 39 punti e scavalcare il Modena.

Como che è uscito vincitore dalla sfida contro il Parma, battendo gli emiliani per 2-0 garantendosi così la 10^ posizione in classifica accorciando il distacco, proprio dal Parma, a soli due punti.

Perde il Benevento di Stellone in casa del Pisa, che supera per 2-0 i campani. Toscani 5^ a 45 punti, Streghe che rimangono 18^ a 29 punti. Vince, seppur di misura, il Venezia, in casa dell’Ascoli; il gol di Carboni basta ai veneti per raggiungere quota 33 punti.

Perde il Cittadella, che veniva da un buon periodo di forma, in casa contro il Perugia (0-2). Ospiti 15^ a 33 punti, granata 14^ a quota 35. Stravince il Cagliari, in trasferta a Reggio Calabria, per ben 4-0; eroe di giornata Gianluca Lapadula, autore di una doppietta. Sardi che scavalcano i calabresi, raggiungendo il 6^ posto a quota 45 punti; continua, invece, il periodo nero per la squadra di Filippo Inzaghi che scivola al 7^ posto in classifica.



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *