Dentro o fuori. Sabato 22 aprile da eliminazione diretta al “Fratelli Sentimenti” di Bomporto (piazza Dello Sport 16): Modena-Pro Vercelli, calcio d’inizio alle ore 16,15.
Si giocherà per la qualificazione alla semifinale playoff del gruppo A Primavera 3. I gialloblù ripartiranno dal 2-0 incassato all’andata, ma i giochi non sono chiusi. La miglior posizione in classifica, conquistata nella prima fase del campionato, decreta il passaggio del turno dei ragazzi di Paolo Mandelli in caso di successo con almeno due gol di scarto. Il tecnico ne parla nell’ultima puntata di Futuro Gialloblù, la trasmissione realizzata in collaborazione con Trc Modena dedicata ai giovani e che potete trovare sul nostro canale YouTube.
La storia può ripetersi. Nella regular season il doppio confronto fra Modena e Pro Vercelli è terminato in parità: una vittoria casalinga a testa. Vedremo sabato come andrà a finire. Chi passa il turno troverà la qualificata di SudTirol-Piacenza (andata 0-0) e disputerà la finale con il Renate.