Riccardo Gagno, Fabio Gerli e Antonio Pergreffi. In rigoroso ordine alfabetico i tre rappresentanti del Modena FC che si sono aggiudicati i premi 2022-2023 del Panathlon International Club Modena.
Il calcio a tinte gialloblù, ma non solo, nella serata organizzata all’Autodromo di Modena a Marzaglia con la sempre sapiente regia della presidentessa del Panathlon Maria Carafoli e di tutti i suoi collaboratori. Una cena di gala onorata dalla presenza del Governatore Stefano Bonaccini e del Sindaco Gian Carlo Muzzarelli durate la quale tutti i rappresentanti degli sport presenti sul territorio sono stati esaltati e premiati, sotto il segno della solidarietà, con i tanti progetti che il Panathlon sostiene grazie alla generosità dei suoi soci e amici.
Gagno, Gerli e Pergreffi rappresentano anche il ponte del Modena FC tra il passato e il futuro, infatti i premi sono stati consegnati da Romano Sghedoni e Carlo Rivetti: “Siamo orgogliosi che questi ragazzi sappiamo rappresentare al meglio i nostri valori, umani e calcistici, e che siano i simboli di un passaggio di proprietà che ha avuto e ha come obiettivo solo il bene della squadra e dei suoi tanti appassionati tifosi”.
Per il Modena hanno partecipato alla serata anche rappresentanti del Consiglio d’Amministrazione, Ilaria Mazzeo e Camilla Rivetti, e il direttore sportivo Davide Vaira. “Sono laureato alla Bocconi, ho ripetuto varie volte l’esame di matematica, ma in questi giorni mi sono specializzato sui conti della… classifica. Prima raggiungiamo l’aritmetica salvezza, e ci mancano ancora dei punti, poi eventualmente apriremo la stanza dei sogni, ma consapevoli che l’obiettivo stagionale era ed è il consolidamento della categoria. I tifosi lo hanno capito e li ringrazio. Sono sempre al nostro fianco. Anche il numero di annunciate presenze a Venezia mi emoziona”, ha sottolineato il presidente Carlo Rivetti.
(Foto modena calcio)