In vista della sfida che attende i gialli, in trasferta in laguna, Tesser non ha ancora sciolto alcune riserve riguardo all’undici titolare
In porta non ci sono dubbi, sarà Gagno a difendere la porta dei canarini.
Massima fiducia anche a Oukhadda che nelle recenti uscite ha fornito diverse prestazioni convincenti, così come il capitano Pergreffi che quasi sicuramente sarà affiancato dall’ormai titolarissimo e affidabilissimo Silvestri.
A sinistra potrebbe essere schierato Ponsi, visto che Renzetti nella scorsa gara è apparso un po’ in difficoltà dal punto di vista tattico.
Venendo alla mediana, le chiavi del centrocampo saranno affidate al numero 16 gialloblù, Gerli, che dovrebbe essere affiancato da Magnino e Ionita, nei ruoli di mezz’ala.
Davanti confermato l’uomo assist Tremolada, mentre tiene banco il ballottaggio tra Giovannini e Mosti, per sostituire un ancora non al meglio Diego Falcinelli (che accusa ancora fastidio alla caviglia); attenzione anche a chi potrebbe essere l’unica punta dei canarini, perché Strizzolo insidia Diaw, che resta però il favorito per una maglia da titolare.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Ionita; Tremolada, Giovannini; Diaw.
https://www.tuttomodenaweb.com