Terminati i campionati, e in attesa dell’esito della gara di andata playoff Under 15 di Modena-Milan in programma domenica 7 maggio, le squadre del Settore Giovanile gialloblù saranno impegnate nel weekend in test amichevoli di allenamenti congiunti.
Primavera: sabato 6 maggio la squadra di Paolo Mandelli affronterà l’Under 17 del Sassuolo al centro sportivo Mapei (via Squinzi 1 a Sassuolo) con calcio d’inizio alle ore 16.
Under 17/16: domenica 7 maggio doppio impegno in trasferta con la Cremonese per i gruppi di Cesare Maestroni e Alessandro Vicinanza. Appuntamento al campo Soldi in via Postumia 20 a Cremona. Partite in calendario alle ore 10 e alle ore 12.
Under 14: sempre domenica, alle ore 16.30, al campo numero 3 della Polisportiva Saliceta in Strada Panni a Modena, i ragazzi di Andrea Minozzi saranno impegnati contro i coetanei dell’R11 Simonetta, un’accademia di Latina creata fra gli altri da Roberto Simonetta, attaccante anni ‘80 fra le altre di Piacenza, Genoa, Triestina e Lucchese.
Under 13 squadra A: un piccolo grande derby di città per i classe 2010 di Massimo Pellegrini che al campo Botti in via delle Suore 441 a Modena affronteranno il Cittadella Vis. Calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 6 maggio.
Under 13 squadra B: infine, i ragazzi di Christian Cavazzoni saranno sul campo 3 della Polisportiva Saliceta in Strada Panni a Modena domenica 7 maggio alle ore 14.30 contro gli stessi avversari dell’Under 14, ovvero i ragazzi dell’R11 Simonetta di Latina.