Il Modena perde e pareggia, ma è sempre più vicino ai play off.
Nella giornata di oggi infatti sono arrivati buoni risultati, a parte il posticipo delle 16.15 in cui il Palermo ha scavalcato ancora i canarini vincendo per 2-1 contro una Spal ormai destinata alla retrocessione diretta. Alle 14 il Cittadella ha invece condannato il Benevento, già matematicamente retrocesso e prossimo avversario dei gialloblù.
Cosenza e Venezia hanno pareggiato, quindi attualmente i lagunari e la zona play out sono rimasti a distanza invariata, in attesa del match del Brescia che giocherà domani in casa del Parma, partita da cui dipende la matematica salvezza del Modena.
Il Genoa poi ha battuto l’Ascoli per 2-1, quindi i marchigiani sono rimasti davanti alla squadra di Tesser solo di un punto. Il Pisa ha continuato con il suicidio con una sconfitta in casa contro il Frosinone già promosso e è comunque rimasto ottavo ma ad un solo punto dal Modena.
Ha vinto la Reggina che si è portata pari ai gialloblù dopo il 2-1 in inferiorità numerica contro il Como che è rimasto così due punti indietro rispetto ai gialloblù. Stessa cosa per la Ternana che ha perso in casa di misura contro il SudTirol.