Dopo il pareggio-beffa ottenuto al Braglia, mister Mignani ha espresso il proprio parere sulla gara, commentando così la sfida:
Sul pareggio
“Lego questa partita a quella con il Cittadella: nelle ultime due partite avevamo la possibilità di portare a casa la vittoria a un quarto d’ora dalla fine e secondo me avremmo dovuto farlo in un modo o nell’altro. Sapevamo che non era facile, ma c’è rammarico: se vai in vantaggio, devi riuscire a portare a casa la vittoria. Ai ragazzi però non posso rimproverare nulla, sono stati bravi. Credevamo di poter fare qualcosa di miracoloso, non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo andare avanti facendo al meglio delle nostre possibilità, oggi forse potevamo fare qualcosa di meglio”.
Sui cambi
“Avevo due cambi nell’ultimo slot a disposizione, ho fatto la scelta di mettere Molina e Zuzek: Benali aveva dato tutto quello che aveva, avevo bisogno di un giocatore che lavorasse lì in avanti. Pensavo che con tre difensore contro due attaccanti e un trequartista loro riuscissimo a difendere meglio. Quando ti accorgi che non riesci a lavorare per andare a fare il secondo gol devi cercare di non prenderlo. Potevamo gestire meglio la palla in alcune occasioni, nel secondo tempo abbiamo sbagliato tanto. I tre dietro secondo me trasmettono un segnale di forza perché ti irrobustisci e alzi i centimetri. Non mi è sembrato che gli avversari ci abbiano schiacciati”.
Sul rigore
Su Folorunsho e Antenucci
Il terzo posto
I tifosi
Sono meravigliosi, io non ho più parole. Vedere una curva come quella nostra in trasferta a Modena, a non so quanti chilometri di distanza, è incredibile. Ecco perché il dispiacere per non aver vinto è ancora più grosso”.
Bari calcio news, calciomercato, risultati e classifica | La Bari Calcio
https://www.legab.it/seriebkt