In questa salvezza ci sono meriti di tanti componenti del mondo Modena. Tra questi c’è sicuramente anche la determinazione dei Rivetti di confermare Tesser in ogni momento e dare fiducia al gruppo.

Sotto la guida di mister Tesser infatti si è formato un gruppo compatto fuori e dentro il campo, capace di prendere brutte batoste, ma anche di dare grandi soddisfazioni come le vittorie nei derby di Parma e Ferrara dopo 39 anni di digiuno. Capace anche di vincere a Perugia per la prima volta nella storia del Modena.

Senza dimenticare che il mister ha dovuto affrontare anche grandi difficoltà legate a varie gestioni (Azzi e Gargiulo su tutte) e anche agli infortuni che hanno martoriato la squadra fin da inizio anno. In ultimo va fatto un cenno alla difficoltà di questa Serie B, piena di risultati pazzi e di “squadroni”. Obiettivo raggiunto, da ora si deve volare davvero.

LE CLASSIFICHE AVULSE



Un pensiero su “Modena: lo zampino di Tesser nella salvezza”
  1. Ma come? TWM parla già di un cambio in panchina. Si dice che il Modena è interessato ad un nuovo allenatore per cercare di salire in serie A l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *