Anche in questo weekend gli occhi del Settore Giovanile del Modena FC sono puntati sull’Under 15, impegnata nella sfida di ritorno contro il Milan, valida per gli ottavi di finale della fase playoff del campionato nazionale. Dopo lo 0-5 subito allo stadio Alberto Braglia, i ragazzi di Mirco Martinelli sono chiamati a una prova di orgoglio, come nel primo tempo dell’andata, quando hanno comunque tenuto testa ai campioni in carica nella categoria: appuntamento domenica 14 maggio alle ore 12, al “Puma House Of Football” già centro sportivo “Vismara” in via dei Missaglia 117 a Milano.
Primavera: la squadra di Paolo Mandelli sabato 13 maggio affronterà in un test amichevole il Progresso, formazione bolognese che milita in Eccellenza. Si gioca al campo “G. Rognoni”, in Via Amundsen 74 a Modena, calcio d’inizio alle ore 15,30.
Under 17 e 16: per le formazioni di Cesare Maestroni e Alessandro Vicinanza doppio test amichevole contro il Charvensod, squadra di Aosta. Giocheranno entrambe domenica 14 maggio al campo Manfredini di Modena, in Strada Panni. Si partirà con l’Under 16 alle ore 15, poi a seguire toccherà all’Under 17 (ore 17). L’Under 14, sabato 13 maggio, ha invece in programma un allenamento congiunto con il San Damaso: i 2009 di Andrea Minozzi saranno in campo al Manfredini di Modena, in Strada Panni (ore 17)
Under 13 squadra A: sarà un weekend intenso per la squadra di Massimo Pellegrini, che disputerà la 7^ edizione del trofeo nazionale Città dei Motori a Maranello, sul campo Dino Ferrari. Sabato 13 maggio le prime due sfide del girone, esordio con il Cesena alle ore 11,05, il secondo l’avversario sarà la Roma (ore 16,35). Domenica 14 maggio alle ore 9,55 si chiude la prima fase con il Pordenone, mentre nel pomeriggio si disputeranno le finali. La manifestazione prevede, per tutti i ragazzi partecipanti, anche la visita al Museo Ferrari.
Under 13 squadra B: i 2010 di Cristian Cavazzoni saranno ospiti, domenica 14 maggio, della San Michelese (via Cimitero 50 a San Michele): amichevole contro i 2009 di casa, con calcio d’inizio alle ore 10,30.