pergreffi rinnova fino al 2025

Non è tanto dover rinunciare al sogno ad aver ferito il popolo modenese, ma la modalità con cui è successo.

I canarini hanno, ancora una volta, deluso nel momento in cui si sarebbe potuto fare quel piccolo salto necessario per entrare tra le grandi. Semplicemente, come tante volte era accaduto in stagione, i gialloblù hanno premuto il tasto ‘off’ e sono riusciti a farsi rimontare da una squadra matematicamente retrocessa e in svantaggio dopo meno di venti minuti.

Le sconfitte nello sport sono il pane quotidiani, ma l’unico modo per renderle meno amare è cercare di fare il massimo per evitarle. Questo al ‘Vigorito’ non è accaduto ed è questo che ha fatto male ai tifosi. Una sconfitta del genere avrebbe fatto arrabbiare in qualsiasi momento, chiaramente la possibilità di raggiungere i play off avrebbe dovuto dare uno stimolo in più alla squadra, ma questo non si è minimamente visto.

Si sapeva dall’inizio che l’importante sarebbe stato salvarsi, ma l’impegno è che ciò che ogni appassionato vuole vedere dai propri beniamini. Ora bisogna solo imparare dal Benevento cosa sia l’orgoglio e mettercela tutta per chiudere al meglio al ‘Braglia’ contro il SudTirol.

BENEVENTO-MODENA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *