Abbiamo raccolto i post scritti dai giocatori del Modena sulla fine della stagione.

Alcuni membri della squadra hanno voluto dedicare qualche parola ai tifosi per fare un resoconto della stagione.

Antonio Pergreffi: 

E così finisce un altro anno. Alti e bassi ma con l’obiettivo centrato e con la forza di un gruppo che ha sempre reagito alle difficoltà.

Riccardo Gagno:

Si conclude un’altra stagione. Contento per il raggiungimento del nostro obiettivo, ma con un po’ di rammarico per non aver fatto qualcosina in più. Nonostante ciò, è stata fatta una stagione positiva. Ora staccare, ricaricare e quando sarà ora ripartire più forte.

Nicholas Bonfanti:

Abbiamo terminato una grandissima stagione raggiungendo il nostro obiettivo, c’è rammarico per non aver raggiunto i playoff, ma l’importante era finire bene. L’abbiamo fatto!! Contento per il goal, ma grandissima prestazione da parte di tutti!

Diego Falcinelli:

Un altro anno è finito, un anno lungo e intenso nella quale siamo stati sempre insieme nei momenti belli e quelli meno belli, UNITI, perché questo ha fatto la differenza, da questa unità si dovrà ripartire ancora più forti! Ci tengo a ringraziare tutti: società, staff, tifosi e questo grande gruppo di uomini prima che di giocatori.

TRE CANARINI NELLA TOP XI

Luca Magnino:

Ci siamo meritati una degna serata di chiusura! Tutti insieme come sempre!

Edoardo Duca:

E un altro anno è finito. Grazie Modena. Grazie ragazzi, siete nel mio cuore.

Marco Armellino:

Ad maiora semper.

Giorgio Cittadini:

Grazie Modena!

C’è chi ha scritto molto, e chi ha scritto meno, ma in ogni caso i giocatori del Modena hanno dedicato delle bellissime parole nei confronti della società e dei tifosi, e questo va apprezzato.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *