Under 16 di Alessandro Vicinanza protagonista del weekend appena concluso. I 2007 gialloblù si sono aggiudicati il quadrangolare disputato a Luzzara: prima sfida vinta 3-0 con i padroni di casa (gol di Bellei, Diletto e Vessella), a seguire trionfo sul Mantova nella finale per il primo posto, grazie ad un 2-0 (a segno Diletto e Belicchi).
Domenica intensa per l‘Under 14 di Andrea Minozzi, che ha disputato ben cinque partite al Torneo Truzzi di Poggio Rusco e ha chiuso al quinto posto. Due i ko: 1-2 con la Spal (in rete Marconi) e 0-1 con l’Hellas Verona (poi vincitrice del torneo); due anche i pareggi, reti bianche contro il Mantova e 1-1 con la Reggiana (gol di Obbi); infine vittoria per 2-1 con la Poggese (doppietta di Obbi).
Doppio ko per l‘Under 13 squadra A di Massimo Pellegrini al Memorial Canova di Concordia. Ad avere la meglio nella prima sfida è la Pergolettese (0-1) e il Piacenza nella finale per il terzo e il quarto posto (0-2).
Le altre formazioni sono state impegnate in test amichevoli. Netto successo per la Primavera di Paolo Mandelli, che ha superato 5-1 il Cittadella Vis Modena (per i gialloblù in rete Mordini, Furiato, Crispino, Lisanti e Gilioli, mentre negli avversari a segno Bellentani). L’Under 17 di Cesare Maestroni affrontava il Mantova, è finita in parità (1-1, a segno Ceola), mentre è arrivata una sconfitta di misura contro il Parma per l’Under 15 di Mirco Martinelli, i crociati hanno vinto 1-0. Infine, ampio successo dell’Under 13 squadra B di Cristian Cavazzoni che affrontava l’Athelic Crd Mutina: sono andati in rete Kodua (autore di una tripletta), Zaccaria (doppietta), Meschiari, Achour, Albreschi, Caleffi, Chiosa e Paglia.