Compie oggi 21 anni, nel giorno di festa per la Repubblica, Simone Panada, centrocampista canarino, anche se ancora per poco.

Infatti dal 30 giugno sarà nuovamente atalantino a tutti gli effetti, senza aver potuto lasciare un segno in gialloblù. Rimarrà probabilmente uno di quei giocatori che verranno rimpianti in futuro. Le qualità le aveva tutte per poter trovare un ruolo da protagonista in Serie B, ma le difficoltà iniziali e la grande stagione di Fabio Gerli, hanno chiuso la sua strada.

QUANDO LE PRIME UFFICIALITA’?

Sono tante le persone (anche qualche compagno) che hanno nominato lui come giocatore più completo e talentuoso della rosa della stagione appena finita. Anche mister Tesser al termine dell’ultimo match disputato contro il SudTirol ha espresso grande dispiacere per non averlo fatto giocare.

Sicuramente però il giovane centrocampista troverà la sua strada e il suo spazio nel mondo del calcio. Si sentirà parlare di lui in futuro e a Modena rimarrà il rimpianto di non averlo praticamente mai visto in azione. Nel frattempo, tantissimi auguri da Tuttomodenaweb a Simone Panada per i suoi 21 anni.



2 pensiero su “Panada, il giocatore che a Modena sarà rimpianto”
  1. che dire non farei che ripetermi,per il sottoscritto non e’ possibile giocare mediamente 45 minuti di calcio,troppo poco per calciatori che percepivano lo stpendio pattuito,secondo era improponibile fare le sostituzioni al 65esimo minuto anche quando il risultato non ci premiava.Concludo e dico che le responsabilita vanno suddivise tra i calciatori e anche per un tecnico che stravedeva per un calciatore che giocava da fermo,questo dice che gli avversari giocavano con un uomo in piiu’.SALUTONI A TUTTI I TIFOSI GIALLOBLU.

  2. Ho seguito Panada nella primavera della Atalanta e in Nazionale under e vedo in lui grande potenziale penso che Tesser gli avrebbe dovuto dare più possibilità anche nel ruolo di mezz’ala dove può tranquillamente giocare e non solo al posto di Gerli Forza Simone ti toglierai tante soddisfazioni continua a crederci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *