4mila litri d’acqua, 3mila merende, 1500 pasti, 260 partecipanti, 40 persone di staff (organizzatori, istruttori, volontari).
Numeri da record per le tre settimane dei #DaiGialliCamp che si sono svolte allo stadio Alberto Braglia. Un successo straordinario al quale bisogna aggiungere gli oltre 100 partecipanti alle due tappe di Fanano (la seconda durante la prossima settimana) e quella a San Zeno sul Lago di Garda con 60 iscritti.
La formula day camp a Modena è certamente quella più tradizionale e gettonata dalle famiglie e ha visto una partecipazione davvero importante, sia dal punto di vista meramente sportivo sia per quanto riguarda gli aspetti di condivisione delle giornate da parte della ragazze e dei ragazzi.
#DaiGialliCamp ora prosegue a Fanano (una delle sede del ritiro estivo del Modena Fc dove si alleneranno sia la prima squadra che la Primavera) e, novità 2023, sul Lago di Garda: San Zeno è un comune della provincia di Verona a 680 metri d’altezza in una splendida posizione panoramica, sotto i 2mila metri del Monte Baldo. Per una bellissima settimana all’insegna della passione gialloblù.
(Foto modenacalcio.com)